Procedura integrata per la gestione di tutte le attività amministrative di una piccola azienda. Grazie alla sua completa parametrizzazione è indicata per qualsiasi tipo di azienda.
Fra le altre cose prevede una completa gestione del magazzino, dello scadenziario clienti/Fornitori/Banche, grafici/stampe sul fatturato, etc.
Procedura per la rilevazione e la valorizzazione delle attività fatte in azienda dai vari dipendenti, con stampe per commessa, attività, fase e passaggio automatico alla procedura di fatturazione. Gestione della TODO-List con assegnazione delle priorità, e dei dati riferiti al completamento dell’attività stesso.
Procedura integrata per la gestione di tutte le attività relative alla gestione della base societaria di un unione agricoltori. Prevede il calcolo delle quote annuali, la stampa dei relativi bollettini di pagamento, le etichette per la stampa periodica dei giornalini e il passaggio/acquisizione dei dati da parte della contabilità della Zucchetti.
E’ una procedura indicata ai piccoli/medi alberghi, consentendogli di automatizzare la gestione dei menù, delle prenotazioni ed infine la gestione del conto del cliente.
Permette inoltre di gestire anche tutta la corrispondenza invernale, sia di tipo postale, che Fax.
Procedura per la l’archiviazione delle polizze di assicurazione di una agenzia con stampe per scadenza, valorizzazioni, ecc.
Procedura per la l’archiviazione dei contatti con modulo di stampa apposito per agendine.
Procedura integrata per l’acquisizione delle prenotazioni per la visita dei parchi di divertimento della costa, per la formazione in automatico dei BUS di carico, statistiche sull’attività, etc.
Procedura integrata per la gestione degli appuntamenti di un dirigente e dello sviluppo/assegnazione delle attività conseguenti ai relativi uffici.
Procedura per l’acquisizione dei dati provenienti da form strutturate presenti su siti internet senza DB di appoggio sul sito del provider.
Procedura integrata per la gestione di tutte le attività relative alla gestione di una banca dati catastale in termini di consultazioni e stampe. Prevede l’acquisizione dei dati da parte dell’UTE sia nel vecchio tracciato nazionale, che in quello sperimentale presente solo in alcune provincie (es. Forli’, Rimini e Ravenna).
Procedura integrata per la gestione del protocollo, con l’acquisizione delle immagini e invio ai destinatari interni all’azienda della corrispondenza via EMAIL, sia MAPI che SMTP. Si veda la descrizione nella sezione relativa ai programmi per i consorzi.
Procedura per il calcolo in base alle opportune tabelle per il valore da iniettare alla pianta con la macchina di proprietà dell’AMIA.
La procedura consente di gestire il Salone sia dal punto di vista amministrativo, consentendogli di impostare tramite una distinta base tutta la propria produzione , sia da un punto di vista più contabile permettendogli di controllare continuamente l’andamento della propria attività.
La procedura permette all’agente di mantenere sotto controllo la propria clientela, organizzandogli i vari incontri, ricordandogli le provvigioni da incassare per cliente e per fornitore ed evidenziando inoltre i conseguenti profitti.
La procedura permette di archiviare tutte le informazioni riguardanti le varie transazioni avvenute all’interno dell’azienda, sia a livello di anagrafica clienti, che autovettura, consentendo di effettuare sia una utilissima serie di stampe amministrative (elenco autoveicoli invenduti/venduti, etc) sia tutte le conseguenti stampe fiscali (registro di P.S., elenco ACI di carico/scarico, etc)
La procedura permette di archiviare tutte le informazioni riguardanti le varie transazioni avvenute all’interno dell’azienda, sia a livello di anagrafica clienti, che autovettura, consentendo di mantenere un’archivio aggiornato della clientela dell’azienda, sia di effettuare le stampe previste dalla vigente regolamentazione.
Lo scopo della procedura è di mantenere sotto controllo la gestione economica dell’attività, cercando di dare una strutturazione a tutti quelli che sono i costi/ricavi dell’azienda.
Interessante la gestione degli incassi tramite BAR, o ad esempio la verifica dei rientri tramite P.R.
E’ una procedura indicata ai piccoli/medi alberghi, consentendogli di automatizzare la gestione dei menù, delle prenotazioni ed infine la gestione del conto del cliente.
Permette inoltre di gestire anche tutta la corrispondenza invernale, sia di tipo postale, che Fax.
Procedura integrata per la gestione di tutte le attività amministrative di una piccola media azienda. Grazie alla sua completa parametrizzazione è indicata per qualsiasi tipo di azienda.
Fra le altre cose prevede una completa gestione del magazzino, dello scadenziario clienti/Fornitori/Banche gestione delle circolari, etc.
La procedura dà la possibilità di organizzare una generica manifestazione (Es. MYSTFEST), permettendo di archiviare i partecipanti, in base al periodo di partecipazione e all’albergo scelto, in modo da poter evidenziare a preventivo agli albergatori quali saranno i loro impegni e i loro conseguenti profitti.
Questa procedura nata con il WINDSURF DAY di Cattolica dà la possibilità di seguire in maniera informatica le varie fasi di una regata, potendo poi in ultimo stampare tutti gli ordini di arrivo.
Questa procedura ha lo scopo sostanziale di archiviare dei nominativi in base ai loro determinati interessi (anch’essi parametrizzabili), in base alle loro esigenze, sia in termini geografici che sociologici, e di poter effettuare delle estrazioni di nominativi in base a tutte le possibili intersezioni dei criteri esposti.
Lo scopo di questa procedura è di seguire in modo abbastanza analitico la produzione di una piccola azienda, permettendogli di archiviare tutte le materie prime, e i conseguenti prodotti finiti.
Lo scopo di questa procedura è di seguire in modo abbastanza analitico le problematiche amministrative degli elettricisti (Preventivi, bollettazione etc..).